giovedì 26 gennaio 2012

VEDO,SENTOePARLO BENISSIMO

VOGLIO ROMPERE "LE BARRIERE"!NON SI TRATTA DI ESSERE INFAMI...SI TRATTA DI SFRUTTARE CIò DI CUI SIAMO DOTATI..E CIOè DI UN CERVELLO E DI BEN 5 SENSI!! L'IMMENSO POTERE CHE ABBIAMO...è RINCHIUSO IN QUELLA SCATOLA CRANICA..SOTTO FORMA DI GELATINA PER DOLCI!!QUEST'OPERA RACCONTA DUE COSE..

1 - è IMPORTANTE OSSERVARE...ASCOLTARE E PARLARE!! CHI RIESCE A SFRUTTARE QUESTI FANTASTICI DONI è PADRONE DI SE STESSO..STA A NOI SFRUTTARLI NEL MIGLIORE DEI MODI E NEL BENE!! PERCIò HO VOLUTO ROMPERE LA BARRIERA DEL NON VEDO NON SENTO E NON PARLO...SEMPLICEMENTE GUARDANDO DA UN'ALTRO PUNTO DI VISTA! LA MENTE...PADRONA INDISCUTIBILE..è L'UNICA AD AVERE BARRIERE..MA SIAMO SEMPRE NOI AD INCULCARCELE!! SE VUOI...PUOI!!

2 - QUEST'OPERA è STATA REALIZZATA IN OCCASIONE DELL'EVENTO"LE BARRIERE SONO SOLO MENTALI"..PROGETTO NATO PER EVIDENZIARE CHE PURTROPPO ESISTONO ANCORA BARRIERE ARCHITETTONICHE..QUANDO APPUNTO...NON DOVREBBE ESSERE COSì! I NOSTRI AMICI DIVERSAMENTE ABILI VOGLIONO FARCI CAPIRE CHE HANNO UN CERVELLO ANCHE SE NN POSSEGGONO PIU L'USO DELLE GAMBE...NON SONO DIVERSI...ED è GIUSTO PRETENDERE CIò CHE NECESSITANO!!PERCIò.... MENO GRADINI E PIù CERVELLO PER FAVORE!!

Nessun commento:

Posta un commento